Calciomercato, Signori: «Mi piacerebbe giocare a Salerno»

La confessione del centrocampista in forza al Vicenza, Francesco Signori, può essere un tassello importante al fine di vedere, nella prossima stagione, il calciatore nelle schiere dei granata. La conferma ufficiosa giunge anche dal diesse Angelo Fabiani e dall’esperto tecnico Alberto Bollini. Già da tempo si associava alla Salernitana questa importante pedina del calciomercato cadetto, […]

La confessione del centrocampista in forza al Vicenza, Francesco Signori, può essere un tassello importante al fine di vedere, nella prossima stagione, il calciatore nelle schiere dei granata. La conferma ufficiosa giunge anche dal diesse Angelo Fabiani e dall’esperto tecnico Alberto Bollini. Già da tempo si associava alla Salernitana questa importante pedina del calciomercato cadetto, ma ora si sta avendo ben più di qualche sentore.

I nomi che circolano e che fanno gola alla società dell’ippocampo, sono tanti e Francesco Signori, intervistato dal quotidiano “Il Mattino”, lascia uno spiraglio aperto alle voci che lo vogliono con la divisa della Salernitana. «Ammetto che mi piacerebbe poter giocare a Salerno, è una piazza importante della serie B. In questo momento posso solo aspettare e capire come si evolveranno le varie situazioni di giorno in giorno, ma francamente spero che nel giro di poco tempo il mio futuro sia decisamente più chiaro».

TAG