Calco dell’ano al cioccolato: le “strane” idee regalo per Natale

Se siete alla ricerca dell’idea regalo perfetta per il vostro partner, forse l’avete trovata… Esiste un modo migliore per dire “Ti amo! Buon Natale!” se non quello di regalare all’anima gemella un calco di cioccolato del vostro ano? Sicuramente sì, ne siamo certo. Ma al momento non è importante, perché vi parliamo del calco dell’ano!

Per tutti quelli che a letto dicono “hai un culetto così bello che lo mangerei” è dunque il caso di dire: “Buon appetito!”. Per soli 10 dollari, infatti, l’azienda Edible Anus vi spedirà direttamente a casa vostra una confezione contenente ben 3 cioccolatini a forma di ano! Il “genio” a capo della Edible Anus, inventore di questa stramberia, si chiama Magnus Irvin. L’ideona gli è venuta in mente già nel 2006. All’inizio Magnus era partito dal proprio ano, poi era arrivata l’idea di rendere più commerciale la cosa. Per questo aveva iniziato a realizzare calchi dell’ano di altre persone.

Se poi voleste realizzare il calco del vostro ano in materiali più nobili, come il bronzo o argento, questo vi costerà non poco.

Mettervi in una posizione piuttosto scomoda vi costerà circa 500 dollari circa! Un prezzo in realtà ragionevole, se il vostro desiderio è quello di restare impressi nella mente del vostro partner per sempre. Sia nel bene che nel male…

Magnus Irvin consiglia di non mangiare fagioli prima della “delicata operazione” dedicata a ricavare il calco! Come c’era da aspettarselo, le reazioni della rete ovviamente si sprecano e non sono certo delle migliori. Una cosa però è certa: siamo di fronte a una delle idee più originali di sempre… O no? Voi cosa ne pensate? Siete pronti a stupire il vostro uomo o la donna della vostra vita con questo regalo “geniale”?

Edible Anus: felice “ano” nuovo!

La Edible Anus, con sede a Londra, realizza quindi cioccolatini, ma anche t-shirt e anelli a forma di ano. Se siete intenzionati a procedere con questo regalo, dovete recarvi…



Exit mobile version