Cambio look per Gerry Scotti: «Ho perso 10 chili per problemi di salute»

L'amatissimo conduttore Gerry Scotti dopo problemi di salute dovuti al peso, è dimagrito 10 chili seguendo un regime alimentare equilibrato

L’amatissimo conduttore Gerry Scotti dopo problemi di salute dovuti al peso, è dimagrito 10 chili seguendo un regime alimentare equilibrato.

Il presentatore noto amante della buona cucina italiana e testimonial di tanti spot televisivi del mangiare bene, ha confessato di avere scelto di perdere peso per problemi legati alla propria salute.

Il cambiamento di Gerry Scotty

Diverse foto hanno rivelato un Gerry Scotti diverso da come siamo abituati a vederlo, con la pancetta “strabordante” dalla cintola. Il conduttore televisivo, di 61 anni, ha rivelato alla rivista di Alfonso Signorini “Chi” di avere intrapreso uno stile di vita sano e di avere perso almeno 10 chili. Scotti avrebbe fatto il grande passo dopo essersi accorto di alcuni problemi legati alle articolazioni e dovuti, evidentemente, al peso eccessivo. Essendo un appassionato di sport, il conduttore ha deciso di dare un taglio alle grandi mangiate per porre fine ai dolori.

Lui stesso ha affermato di non avere seguito nessuna dieta particolare, ma di avere mangiato, semplicemente, meno e in modo più equilibrato, e a quanto pare, i risultati sono stati eccellenti.

Le nuove avventure di Gerry Scotti: Scommettiamo che?

La nuova silhouette gli consentirà anche di iniziare al meglio le prossime avventure televisive. Gerry Scotti ha un contratto in scadenza con Mediaset, ma non è assolutamente intenzionato ad abbandonare Cologno Monzese che, per lui, è diventato una specie di seconda casa.

Nuovi progetti potrebbero attendere il simpatico presentatore, che potrebbe affiancare Michelle Hunziker nella conduzione della nuova versione di Scommettiamo Che?. È una trasmissione, resa celebre dal compianto Fabrizio Frizzi, che lo stesso Gerry Scotti ha voluto ricordare con affetto nell’intervista a Chi. Il ballottaggio è tra lui e Nicola Savino, ma il conduttore di tanti game show della fascia preserale non ha intenzione di ritirarsi, infatti ha affermato: «In base agli accordi, potrei anche stare a casa fino alla scadenza del contratto nel 2019, ma non è da me: a giugno potrebbe esserci una sorpresa».

TAG