Cronaca

Camerota, carro funebre si blocca sul lungomare: corsa al lotto

Carro funebre rimasto bloccato sul lungomare di Camerota per un guasto tecnico: diversi disagi alla circolazione. Scatta la corsa al lotto.

Carro funebre si ferma sul lungomare di Camerota

Disagi e corso al lotto a Camerota a causa di un carro funebre rimasto bloccato sul lungomare a causa di un guasto tecnico. Ieri mattina, intorno alle ore 11, il veicolo funebre è andato in panne poco dopo che il corteo era uscito dalla chiesa.

I disagi sono scattati nell’attimo in cui la bara con il defunto è stata caricata sul carro, il quale non ne ha voluto proprio sapere di partire. I presenti sono stati costretti a fare le condoglianze alla famiglia colpita dal lutto in mezzo alla strada, vista appunto l’impossibilità di giungere al cimitero.

Il blocco della circolazione però, ha determinato disagi per il traffico, già intenso per la presenza di tantissime persone giunte a Marina di Camerota per la Corsa del Mito. Dopo circa un’ora è giunto sul posto un altro carro funebre sul quale la bara è stata caricata e il corteo è potuto finalmente ripartire.

L’insolito episodio ha destato non poca curiosità tra chi ha assistito alla scena. In molti hanno pensato subito di giocare i numeri collegati alla vicenda al Lotto. I più gettonati sono il 47 (il morto), 90 (il carro funebre) e 55 (il funerale).

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto