Cronaca

Camerota, Comune regala 10 mila mascherine Ffp3 ai cittadini

"Abbiamo distribuito migliaia di mascherine di ogni genere nel corso dell’emergenza sanitaria covid-19"

Diecimila mascherine, un numero incredibile di dispositivi di protezione del tipo Ffp3, verranno distribuiti sul territorio comunale di Camerota.

Il comune di Camerota regala 10 mila mascherine Ffp3

Le quattro giornate, una per ogni paese (Camerota, Licusati, Lentiscosa e Marina), sono organizzate dal Comune di Camerota in stretta collaborazione con CittadinanzAttiva e l’Associazione Poliziotti Italiani Camerota.

La distribuzione

Le mascherine verranno distribuite lunedì 8 febbraio a Licusati, in piazza San Marco, martedì 9 febbraio, invece, a Camerota, piazza San Vito, mercoledì 10 febbraio a Marina di Camerota, in zona lungomare Trieste e giovedì 11 febbraio a Lentiscosa, piazza Semaforo. Gli orari sono sempre gli stessi dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e poi nel pomeriggio dalle ore 17.0 alle ore 19.00.

Il sindaco Scarpitta

Abbiamo distribuito migliaia di mascherine di ogni genere nel corso dell’emergenza sanitaria covid-19 – fa sapere il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta -. È doveroso ringraziare CittadinanzaAttiva per aver donato i dispositivi e l’Associazione Poliziotti Italiani Camerota che si occuperà della distribuzione”.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio