Cronaca

Zona rossa, cinque persone in auto dirette a Camerota: sorprese dai vigili e scortate oltre i confini comunali

Primi controlli a Camerota in vista del weekend di Pasqua: cinque persone identificate dagli agenti di Polizia Municipale

Controlli intensificati a Camerota in vista del weekend delle festività di Pasqua. Gli agenti del comando di polizia municipale, guidati dal sovrintendente Giovanni Cammarano, durante un servizio di pattugliamento del territorio, hanno intercettato e identificato cinque persone a bordo di un’automobile a Camerota capoluogo. Si tratta di cittadini residenti nei comuni limitrofi.

Camerota, primi controlli in vista del weekend di Pasqua

Considerate le restrizioni dettate dalla zona rossa per il contenimento del contagio del coronavirus, i caschi bianchi, dopo gli accertamenti del caso, hanno scortato l’automobile e i cinque occupanti, oltre i confini territoriali del Comune di Camerota.

Si avvicina il weekend

“Il pattugliamento delle strade non sarà l’unica forma di controllo in vista del prossimo fine settimana – sottolinea il sindaco Mario Salvatore Scarpitta insieme ai gruppi di protezione civile e alla polizia municipale è stato predisposto un piano ulteriore di verifica e accertamento delle presenze in entrata sul nostro territorio”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button