Cronaca

L’onda è troppo forte e fa cadere una donna sulla barca: paura alla Baia degli Infreschi

Camerota, paura per una donna caduta sulla barca alla Baia degli Infreschi. Ha perso l'equilibrio a causa di una onda improvvisa

Paura a Baia degli Infreschi, a Marina di Camerota, dove una donna è caduta sulla barca, ferendosi. Un incidente avvenuto poco dopo le 16 di ieri, domenica 8 agosto, quando una 57enne residente a Roma si trovava a bordo di una barca presa a noleggio a Palinuro in compagnia del marito come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Marina di Camerota, donna caduta sulla barca alla Baia degli Infreschi

A far perdere l’equilibrio alla donna sarebbe stata un’onda improvvisa durante una escursione nei pressi dell’area marina protetta. Il marito ha subito prestato soccorso alla donna portandola al porto di Camerota dove sono intervenuti i militari della Capitaneria di Porto. Questi hanno subito fatto intervenire i sanitari del 118 che hanno prestato le cure del  caso alla donna. 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button