Cronaca

Camerota, dopo anni di disagi e frane partono i lavori al Ciglioto

Altro grande risultato ottenuto dall’Amministrazione Comunale di Camerota. Sabato 26 gennaio 2019, alle ore 11.00 a Licusati, si terrà la cerimonia ufficiale di consegna dei lavori di consolidamento, messa in sicurezza e rifacimento della strada provinciale 66, meglio nota come Ciglioto, e di altri interventi in zone differenti del territorio. Un’arteria di fondamentale importanza per il Comune di Camerota.

Dopo anni di disagi e frane partono i lavori al Ciglioto a Camerota

Dopo anni di chiusure e disagi, l’Amministrazione Scarpitta è lieta di condividere questo momento di gioia, frutto di lavoro e sacrifici, con tutto il popolo di Camerota e in particolare di Licusati. Per questo motivo invita tutti, sabato prossimo, in piazza San Marco, per la consegna dei lavori. Per l’occasione sarà presente anche il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese.

I primi due interventi di progetto, ricadono sulla SP 66 nel tratto che collega la SR ex SS 562 dir con il centro abitato di Licusati. Il terzo intervento ricade lungo la strada costiera SR ex SS 562c nei pressi della località Fenosa a Marina di Camerota.

L’Assessore Giovanni Saturno

«E’ un risultato eccezionale. Rappresentare in Consiglio Comunale Licusati e riuscire a raggiungere traguardi di questo genere, per me è motivo di orgoglio  Non ci fermiamo qui, c’è tanto da fare. A breve, infatti, vi comunicheremo altre importanti novità.

Mi associo al pensiero del Sindaco e dell’Assessore Saturno – chiosa il Consigliere Manfredo D’Alessandro – le strade del nostro Comune erano state quasi abbandonate.

Molte le abbiamo ripristinate, asfaltate e messe in sicurezza, tante altre sono andate a finanziamento e ora finalmente partono i lavori del Ciglioto e in località Fenosa. Non ci dimentichiamo degli interventi lungo il Mingardo che già sono in corso d’opera».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button