Camerota, elezioni amministrative 2017: ecco i candidati

Le nuove elezioni amministrative a Camerota, sono ormai alle porte e le liste saranno presto presentate. In questo momento dovrebbero essere 4 le liste

CAMEROTA. Le nuove elezioni amministrative a Camerota, sono ormai alle porte e le liste saranno presto presentate. In questo momento dovrebbero essere 4 le liste, ancora da chiarire la posizione del Psi e l’Udc, che stanno alle prime indiscrezioni è pronto a ricandidare Antonio Romano, ex sindaco. Il Pd è pronto a presentare la lista, l’ex consigliere di minoranza Pierpaolo Guzzo ne è l’esponente.

I candidati per le elezioni saranno: Domenico de Martino, Mimmo Spiniello, Carmine Caputo, Enzo Del Gaudio, Maria Teresa Grimaldi, Marina Bagnato, Dina Quintiero, Giorgia Perazzo, Raffaella Iannuzzi, Raffaele Garofalo e Giancarlo Saggiomo. La lista di Mario Salvatore Scarpitta, già consigliere di minoranza, è praticamente pronta, tra i candidati spuntano i nomi di Giovanni Saturno, Vincenza Perazzo, Josè Saturno, Giusy Cammarano, Antonio Fiore, Sara Pellegrino, Francesca Calicchio, Domingo Ciccarino, Manfredo d’Alessandro e Teresa Esposito.

 

 

TAG