Camerota: ecco le colonnine per la ricarica di auto elettriche

ricarica auto elettrica

Importanti novità per i possessori di auto elettriche a Camerota. Saranno infatti installate quattro colonnine per la ricarica

CAMEROTA. Importanti novità per i possessori di auto elettriche a Camerota. Saranno infatti installate quattro colonnine per la ricarica.

Colonnine per la ricarica di auto elettriche nelle quattro frazioni di Camerota

Nei giorni scorsi sono stati effettuati alcuni sopralluoghi nelle quattro le frazioni del Comune di Camerota, nell’ottica di permettere l’installazione di quattro colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici.

I tecnici sono giunti sul posto e, dopo un confronto con l’amministrazione comunale, hanno deciso di installare una colonnina per ogni frazione. Con l’accordo sottoscritto, non saranno a carico dell’ente i costi di realizzazione, manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture.

Il commento del sindaco

Orgoglioso il primo cittadino Mario Salvatore Scarpitta, che ha così commentato l’iniziativa:

Il comune di Camerota va sempre più spedito verso un concetto concreto di sostenibilità. E’ un tema questo che ci sta molto a cuore e sul quale stiamo lavorando con grande impegno e perseveranza.

Camerota piano piano dovrà essere in grado di consentire ai cittadini residenti e ai turisti di beneficiare di una qualità della vita sempre più elevata e prossima agli standard in tema di sostenibilità ambientale.

TAG