Cronaca

Camerota, rinunciano all’indennità per tappare le buche in strada

CAMEROTA. Nuova iniziativa dell’amministrazione per la manutenzione del territorio. Vista la situazione economica nella quale riversa l’Ente di piazza San Vincenzo, i componenti del gruppo di maggioranza Terradamare, sono scesi in piazza più volte e, con l’aiuto di cittadini volontari, hanno ripulito i punti di maggiore interesse del territorio.

Camerota, rinunciano agli stipendi per tappare le buche in strada

Non finisce qui. Francesco Calicchio, Vincenza Perazzo, Teresa Esposito e Giovanni Saturno, i quattro che vanno a formare la Giunta Comunale insieme al sindaco Mario Salvatore Scarpitta, hanno deciso di donare parte della propria indennità per tappare le buche.

Gli assessori, infatti, hanno acquistato l’asfalto e lo hanno consegnato nelle mani dei manutentori che da venerdì, ieri, sono impegnati a tappare le spaccature e le buche che, con il contributo del maltempo e delle abbondanti piogge, si sono formate nel corso di questi mesi invernali.

L’apprezzamento dei cittadini

Gesto molto apprezzato dai cittadini di Camerota che sui social commentano: «Erano anni che aspettavamo un’Amministrazione con un cuore così grande. Andate avanti così e cambiate Camerota».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button