Cronaca

Camion si ribalta sulla Mingardina: trasportava l’attrezzatura per il concerto di Andrea Sannino

Paura per un incidente che si è verificato nella notte lungo la Mingardina, un camion si è ribaltato tra Poderia e Palinuro. Il mezzo trasportava l’attrezzatura utilizzata per il concerto di Andrea Sannino tenutosi ieri sera a Camerota.

Camion ribaltato sulla Mingardina: paura tra Poderia e Palinuro

Protagonista del sinistro il camion che trasportava l’attrezzatura utilizzata per il concerto di Andrea Sannino tenutosi ieri sera a Camerota. Il mezzo proveniva appunto da Camerota Capoluogo quando è finito fuori strada lungo la Mingardina, tra Poderia e Palinuro, ribaltandosi a margine della carreggiata e adagiandosi su un fianco.

Le cause del sinistro sono ancora da accertare, fortunatamente non si registrano feriti. Il mezzo pesante è stato rimosso questa mattina con l’ausilio di una gru. Sul posto anche i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

La reazione del cantante

Una vicenda commentata anche dallo stesso Andrea Sannino che via social ha spiegato: “Ho visto le foto e sono sconvolto. Immagino tutti loro che lo hanno vissuto. L’autista a cui va tutto il mio sostegno è rimasto lievemente ferito ma illeso rispetto a quello che poteva accadere e ringrazio Dio per averlo guardato. Ringrazio tutte le forze dell’ordine di Camerota impegnate nelle operazioni di soccorso e recupero di quello che resta del materiale tecnico audio e luci”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio