Mozione del consigliere comunale Cammarota: «Attivare subito una navetta per via Canalone»

Via-Canalone

Una navetta a disposizione dei residenti di via Canalone così da consentire l'accesso ad eventuali mezzi di soccorso, si attiva Antonio Cammarota

Attivare, nell’immediato, una navetta a disposizione dei residenti di via Canalone così da consentire, tra le altre cose, l’accesso ad eventuali mezzi di soccorso, si attiva Antonio Cammarota.

Navetta per Canalone, si attiva Antonio Cammarota

Mozione del consigliere comunale, nonché presidente della commissione trasparenza, Antonio Cammarota. Presentata all’amministrazione comunale, dopo aver incontrato i residenti della zona su esplicita richiesta del capogruppo al Comune di Forza Italia, Roberto Celano. Ha così raccolto le istanze dei cittadini che, da sempre, lamentano la quasi totale assenza di posti auto.

Nelle lamentele anche la strada che conduce alle abitazioni. Troppo stretta anche solo per permettere il passaggio di una vettura di grossa cilindrata e di un pedone. I residenti di via Canalone sono costretti a parcheggiare dinanzi alle proprie abitazioni in maniera indiscriminata. Cosicché spesso è necessario spostare le auto in orario notturno.

Tra le altre cose, i cittadini hanno rappresentano il pericolo per la pubblica incolumità a causa di impedimento all’eventuale passaggio di mezzi di soccorso, come avvenuto alcuni mesi fa quando una donne è deceduta a causa di un infarto.

TAG