CronacaSenza categoria

Campagna acquisti, competizione col Foggia: i granata verso Perticone

Nonostante il Foggia fosse a un passo dal migliorare la sua difesa mettendo conseguentemente a segno l’acquisto del difensore del Cesena. Romano Perticone, confermato a più riprese anche da Di Bari, la Salernitana si fionda sul forte calciatore bianconero entrando di rimbalzo in competizione con il club pugliese. Stando a quanto racconta il portale “Iam Calcio”, il difensore piace molto a mister Bollini e i granata stanno seriamente pensando di pareggiare l’offerta con il Foggia.

Con il Foggia in B gli scenari sono ben diversi, sebbene il classe ’86 fosse stato indicato dal tecnico Stroppa, Perticone si era rifiutato di scendere di categoria. Tuttavia, il duo Di Bari-Colucci è da giorni in contatto con il club romagnolo e con l’entourage del giocatore al fine di porre a termine il “colpaccio”, ma spunta l’ippocampo e complica la trattativa.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button