Cronaca

Campagna, alunno positivo al Covid: il sindaco chiude una scuola

Covid, positivo un alunno frequentante la Scuola Secondaria di primo grado del Plesso Puglietta a Campagna

Covid, positivo un alunno frequentante la Scuola Secondaria di primo grado del Plesso Puglietta. Il sindaco di Campagna, Roberto Monaco, ha disposto la chiusura della scuola per consentire la sanificazione degli ambienti scolastici.

Covid, scuola chiusa a Campagna

È appena pervenuta da parte del Dirigente Scolastico Prof.ssa Ada Serafini, dell’Istituto Comprensivo “Campagna Capuluogo”, una nota, con la quale è stato comunicato un caso di positività che interessa un alunno frequentante la Scuola Secondaria di primo grado del Plesso Puglietta ( sede Vallegrini). Dovendo effettuare la prevista sanificazione degli ambienti scolastici, come richiestoci, le attività didattiche verranno sospese per la giornata di domani, venerdì 30 aprile c.a. ( ricadendo il giorno immediatamente successivo come giorno festivo, in cui le attività didattiche sono già normalmente sospese), in tutto il plesso scolastico Vallegrini. Seguirà apposita ordinanza che prevede la chiusura del plesso interessato.
L’ Asl provvederà, per propria competenza, ad attivare il protocollo previsto in materia sanitaria”, scrive il sindaco sui social.


Articoli correlati

Back to top button