Cronaca

Campagna: consigliere denuncia dipendente comunale

CAMPAGNA. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, l’esponente di maggioranza Giovanni Iuorio, ha denunciato un dipendente comunale per aggressione. Infatti, ieri mattina, si è presentato ai carabinieri della locale stazione diretta dal luogotenente Vincenzo Pessolano. L’episodio sarebbe accaduto l’altra notte, verso l’una di notte all’interno della piazza di Campagna.

Da quel che si è avuto modo di apprendere, pare che all’origine della controversia ci sia l’organizzazione del personale a Palazzo Città. Il consigliere e il dipendente comunale, che aveva con se il suo cane di grossa taglia, erano in piazza e, appena incontrati, subito è partita la discussione. Poi sfociata in una presunta aggressione.

Per schivare un colpo, Iuorio sarebbe inciampato cadendo rovinosamente a terra e, in quella condizione, avrebbe subito numerosi pugni, poi, a termine delle percosse, sarebbe stato soccorso e trasportato da un amico presso l’ospedale Maria Santissima dell’Addolorata di Eboli. Secondo le considerazioni dei medici, il malcapitato presentava delle ecchimosi riconducibili ad una lite.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio