Cronaca

Campagna: furto davanti la caserma dei carabinieri, derubato bar tabacchi

CAMPAGNA. Hanno fatta man bassa proprio davanti alla caserma dei carabinieri di Campagna i ladri che nel cuore della notte si sono intrufolati nel bar tabacchi antistante proprio la locale stazione. A quanto pare però i malviventi avevano studiato a fondo il colpo, facendosi beffe delle cinque telecamere presenti in zona. A darne notizia Il Mattino.

A quanto pare si sono intrufolati dalla finestra alle spalle del negozio. Una volta dentro hanno portato via liquori, sigarette ed i soldi contenuti nelle slot machine per un danno totale di circa 7mila euro, anche se l’inventario non è ancora completo.

L’attività sembra fosse sprovvista di allarme vista la posizione strategica situata proprio vicino al caserma dei membri dell’Arma. Un errore che è costato caro al proprietario, D.N., che si è visto dalla sera alla mattina privato di gran parte della sua merce.

La notizia ha destato scalpore tra i cittadini. Sembra strano che nessuno abbia notato nulla. A quanto pare il modus operandi, veloce e preciso, fa pensare ad una banda di professionisti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto