Campagna: furto davanti la caserma dei carabinieri, derubato bar tabacchi

Furto in un bar tabacchi di Campagna, proprio davanti la caserma dei carabinieri

CAMPAGNA. Hanno fatta man bassa proprio davanti alla caserma dei carabinieri di Campagna i ladri che nel cuore della notte si sono intrufolati nel bar tabacchi antistante proprio la locale stazione. A quanto pare però i malviventi avevano studiato a fondo il colpo, facendosi beffe delle cinque telecamere presenti in zona. A darne notizia Il Mattino.

A quanto pare si sono intrufolati dalla finestra alle spalle del negozio. Una volta dentro hanno portato via liquori, sigarette ed i soldi contenuti nelle slot machine per un danno totale di circa 7mila euro, anche se l’inventario non è ancora completo.

L’attività sembra fosse sprovvista di allarme vista la posizione strategica situata proprio vicino al caserma dei membri dell’Arma. Un errore che è costato caro al proprietario, D.N., che si è visto dalla sera alla mattina privato di gran parte della sua merce.

La notizia ha destato scalpore tra i cittadini. Sembra strano che nessuno abbia notato nulla. A quanto pare il modus operandi, veloce e preciso, fa pensare ad una banda di professionisti.

TAG