A Campagna la premiazione dei migliori atleti Fidasc

campagna-premiazione-migliori-atleti-fidasc

Ieri sera a Campagna c'è stata la cerimonia di premiazione dei migliori atleti FIDASC, Federazione Italiana Discipline con Armi Sportive da Caccia

Nella serata di ieri si è tenuta presso l’Hotel Capital a Quadrivio di Campagna un’importante cerimonia di premiazione dei migliori atleti FIDASC, Federazione Italiana Discipline con Armi Sportive da Caccia.

Fidasc: ecco i migliori atleti premiati a Campagna

Nel corso della cerimonia sono intervenute molte autorità del panorama sportivo Campano, tra cui il presidente del CONI Campania Sergio Roncelli, Presidente FIDASC Salerno Cosimo Velella, Presidente FIDASC Nazionale Felice Buglione, presidente FIDASC Campania Massimo D’Ambrosio e il Membro Giunta Nazionale CONI Nello Talenti.

Presenti anche autorità politiche tra cui il consigliere regionale Luca Cascone, il senatore Federico Conte e il Sindaco di Campagna Roberto Monaco. Significative le parole dei presidenti delle associazioni i quali hanno ribadito l’importanza dello sport con le armi da tiro e della cinofilia, discipline che nel mondo sportivo vengono a volte ingiustamente sottovalutate, a scapito degli importanti valori che possono trasmettere.

Numerosi sono stati gli atleti campani premiati, provenienti da Caserta, Avellino, Benevento, Salerno e Napoli che hanno eccelso nelle discipline federali a livello nazionale e internazionale.

TAG