Politica

Campagna, il sindaco Monaco saluta la città dopo 10 anni di amministrazione

Il sindaco di Campagna, Roberto Monaco saluta la città dopo 10 anni di amministrazione. Si è svolta nella serata di ieri presso l’Hotel Capital in località Quadrivio di Campagna, la manifestazione pubblica.

Campagna, il sindaco Monaco saluta la città

Si è svolta nella serata di ieri presso l’Hotel Capital in località Quadrivio di Campagna, la manifestazione pubblica organizzata dall’amministrazione comunale uscente di Campagna per rendicontare l’attività amministrativa e non degli ultimi 10 anni sotto la guida del sindaco Roberto Monaco e per porgere i saluti alla cittadinanza, il tutto a pochi giorni dalle elezioni amministrative previste per il 14-15 maggio.
Dai numerosi interventi di riqualificazione urbana nel centro storico e nelle frazioni, agli interventi per la sicurezza ambientale (in primis quello sulle cave di Puglietta) passando per i finanziamenti ottenuti, i temi affrontati dal Sindaco uscente nel corso della manifestazione sono stati molti. Non per ultimo, il tema della giornata della memoria, la città di Campagna, vanta infatti una meravigliosa storia durante la seconda guerra mondiale, quando a Campagna vennero salvati da morte certa numerosi ebrei che erano stati internati nel centro storico. Solo negli ultimi 10 anni peró a Campagna è stato reso il giusto merito e la giusta visibilità, con numerose collaborazioni avviate con autorità estere (Romania, Lettonia e Lituania) e tanto da aver ricevuto per ben 5 volte la visita ufficiale della prefettura di Salerno. Numerosi i saluti personali al sindaco uscente da parte della cittadinanza tutta al termine della manifestazione.

A cura di Enrico Giorgio

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio