Campagna, stasera James Senese & Napoli Centrale in concerto

CAMPAGNA. Questa sera James Senese & Napoli Centrale, il gruppo che ha saputo operare una vera fusione, creando un suono rispettoso della tradizione popolare, ma aperto ad ogni forma di arricchimento strutturale, in grado di rendere il linguaggio proposto, universalmente fruibile, sarà di scena in Largo S. Antonio alle ore 22,00. La Pro Loco Città di […]

CAMPAGNA. Questa sera James Senese & Napoli Centrale, il gruppo che ha saputo operare una vera fusione, creando un suono rispettoso della tradizione popolare, ma aperto ad ogni forma di arricchimento strutturale, in grado di rendere il linguaggio proposto, universalmente fruibile, sarà di scena in Largo S. Antonio alle ore 22,00.

La Pro Loco Città di Campagna e L’Amministrazione Comunale, alla fine del concerto, tenuto conto che non si svolgeranno i fuochi di artificio, distribuirà circa 500 palloncini luminosi a bambini e ragazzi, affinché siano liberati in aria alle ore 24.00 in ricordo di tutte le persone che hanno perso la vita a causa degli incendi.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG