Cronaca

Campagna, studente positivo al covid: chiuso per sanificazione l’Istituto Palatucci

Ancora un caso covid nelle scuole della provincia di Salerno: il contagio, questa volta, si è verificato nell’Istituto Palatucci di Campagna, dove uno studente è risultato positivo. Il Plesso E. De Nicola verrà chiuso nelle giornate di lunedì e martedì, per procedere alle operazioni di sanificazione.

Campagna, studente dell’Istituto Palatucci positivo al covid

Positivo al covid uno studente che frequenta il Plesso Scolastico “E.De Nicola” dell’ I.C. G.Palatucci, ad annunciarlo, pochi minuti fa, il sindaco di Campagna, con un post pubblicato sulla sua pagina social:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
DARE MASSIMA DIVULGAZIONE
Il sindaco informa che è risultato positivo il tampone di un alunno che frequenta il Plesso Scolastico “E.De Nicola” dell’ I.C. G.Palatucci. Di conseguenza, in via cautelativa e precauzionale, per consentire la sanificazione dell’intero Plesso scolastico “E.De Nicola”, il sindaco ha emanato una ordinanza di chiusura, per le giornate del 12 e del 13 ottobre p.v. , del Plesso Scolastico “E.De Nicola” ( scuola primaria e secondaria di Primo grado).
Inoltre, l’ASL ha comunicato un altro caso di positività di un Campagnese (caso accertato dall’ASL del Lazio dove era ricoverata la persona in questione).
Infine, l’ASL ha comunicato che si è negativizzato il tampone relativo ad un cittadino risultato positivo nelle settimane scorse.
Non appena ci saranno ulteriori informazioni, ufficiali, i cittadini saranno tempestivamente informati


 

Articoli correlati

Back to top button