Cronaca

Maltempo in Campania, bomba d’acqua e fulmini su Salerno e provincia

Il mese di luglio inizia con il maltempo: una bomba d’acqua si è abbattutta su tutta la Regione Campania e soprattutto sulla provincia di Salerno già alle prime luci dell’alba. Sono già diversi i disagi arrecati.

Maltempo in Campania, bomba d’acqua e fulmini su Salerno

Il mese di luglio inizia con il maltempo: una bomba d’acqua si è abbattutta su tutta la Regione Campania già alle prime luci dell’alba accompagnata da tuoni e fulmini. Sono già diversi i disagi registrati da questa mattina. Si ricorda che oggi è in corso un’allerta meteo di colore giallo su tutto il territorio.

Disagi a Salerno

La pioggia che si è scatenata in queste ore ha già mandato in tilt il traffico veicolare. Allagato il sottopasso di Via Faraldo chiuso immediatamente dalla Protezione Civile.

Fulmine manda in fiamme un albero ad Angri, allagamenti a Sarno

Un fulmine si è abbattuto sulla villa comunale di Angri mandando in fiamme uno dei vicini pini secolari. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo e chiuso l’area per accertamenti. A preoccupare anche gli allagamenti a Sarno. Un’auto a Scafati è rimasta bloccata in un sottopasso con il conducente che è riuscito da solo a mettersi in salvo da solo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio