Cronaca

Camper scontra auto con pneumatici forati: muore anziana di 75 anni

Un altro incidente, ben più tragico di quello che oggi pomeriggio aveva visto coinvolte tre vetture,  è avvenuto, sempre oggi pomeriggio, lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di PadulaBuonabitacolo e Sala Consilina in direzione NordL’autista di un camper, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo tamponando una Fiat Punto ferma sulla corsia di emergenza a causa di uno degli pneumatici forati.

Ad avere la peggio, purtroppo, è stata una donna di 75 anni originaria di Montesano Sulla Marcellana e residente ad Albanella che, secondo quanto riporta ondanews, era a bordo dell’auto insieme alla figlia e ad un nipote. La 75enne, dopo essere stata soccorsa dai sanitari del 118, purtroppo è deceduta all’ospedale Luigi Curto di Polla.

La figlia ed il nipote della vittima, proprio come l’anziana donna, sono stati trasportati all’ospedale pollese. Per la donna, però, si è reso necessario il trasferimento all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Sono subito giunti sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polstrada di Sala Consilina e gli uomini dell’Anas per ripristinare le condizioni del traffico che ha subito notevoli rallentamenti mentre i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina e il Soccorso Stradale Pastore hanno contribuito alla rimozione dei mezzi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button