Cronaca

Canarini maltrattati e armi trasportati su una nave da Salerno e Catania: denunce e sequestri

Canarini maltrattati, armi e droga trasportati su una nave proveniente da Salerno e diretta a Catania: scattano denunce e sequestri da parte della Guardia di Finanza.

Denunce e sequestri per animali e prodotti trasportati illecitamente

Operazione della Guardia di Finanza da Salerno a Catania: scoperta una nave che trasportava canarini maltrattati e armi dalla Campania alla Sicilia.

Le fiamme gialle hanno denunciato diverse persone anche per possesso di droga e altri reati. Sequestrate anche 70 confezioni di anabolizzanti nascosti in un tir appartenente a un cittadino di Malta.

Come riporta CataniaToday, sono stati confiscati più di 170 esemplari di canarini trasportati all’interno di alcune gabbie in pessime condizioni igieniche. Denunciato anche un cittadino di origine bengalese trovato in possesso di oltre mille prodotti illegali, costituti da articoli di bigiotteria senza etichetta.

Nei guai anche un altro uomo, proveniente da Salerno, trovato in possesso di una pistola Beretta calibro 7,65 con matricola abrasa alimentata con 8 cartucce attive dello stesso calibro ed un coltello fuori misura, nascosti sotto la sella della sua moto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button