CronacaSenza categoria

Cancellati i turni di notte per le farmacie di Scafati, interviene "Scafati in Movimento"

SCAFATI. Cancellati i turni di notte per le farmacie di Scafati, sull’argomento interviene “Scafati in movimento“. Per quanto riguarda i tre punti in via Manzoni, Poggiomarino e Pertini la decisione della triade di commissari ha deciso un nuovo orario di apertura. A darne notizia PuntoAgroNews.

Gli orari sono i seguenti: per la farmacia in via Manzoni l’orario di apertura è dalle 8:30 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:30 dal lunedì al sabato; per quella di via Poggimarino dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:30 dal lunedì al sabato; per quanto riguarda quella di via Pertini dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 22:00 dal lunedì alla domenica.

Nessun turno di notte, il servizio di reperibilità sarà assicurato da farmacie aperte a turno ed a rotazione che si deciderà dopo un incontro presso la sede comunale dai commissari.

Scafati in Movimento non ci sta e commenta la scelta, affermando che sarebbe opportuno mettere in primo piano le necessità della popolazione e non quelle economiche, augurando un cambio di decisione da parte dei commissari.

«Arriva l’ennesimo regalo dell’amministrazione Aliberti: la chiusura notturna della farmacia comunale. È vero che l’atto è firmato dalla commissione prefettizia, ma in nome della chiarezza si deve far presente che ormai la farmacia del Plaza non aveva gli stessi risultati in termini economici di quella che l’ex sindaco chiuse, ovvero quella che era in via Passanti.

Ovviamente tutto ciò non significa che ci trova d’accordo. Una decisione presa valutando il solo fattore economico andando a discapito dei cittadini. Attendiamo e speriamo che la Commissione torni sui suoi passi e almeno assicuri un servizio non badando al guadagno come è ormai prassi di gestione dello Stato che pensa solo agli utili e non al servizio».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button