Cronaca

Cane rinchiuso e abbandonato in auto: salvato dalla Polizia di Salerno

SALERNO. Un cane di media taglia è stato salvato dalla Polizia di Salerno dopo essere stato rinchiuso e abbandonato all’interno di un’auto.

La Polizia salva un cane abbandonato all’interno di un’auto

La Polizia di Salerno ha salvato ieri sera un cane di media taglia abbandonato all’interno di autovettura in via Eugenio Caterina. L’animale è stato ritrovato in condizioni di degrado sui sedili posteriori di una vettura non ancora identificata. Chi l’ha rinchiuso nel veicolo ha allestito gli interni come una cuccia di convenienza, dove il cane vi è rimasto bloccato probabilmente per diverso tempo.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Salerno che hanno tratto in salvo il cane. Si indaga per capire a chi appartenesse e perché sia stato abbandonato all’interno dell’auto.


cane

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button