Era tornato dal padrone dopo dieci anni: Gennaro non ce l’ha fatta

cane-tornato-padrone-dieci-anni-morto-agropoli

Cane tornato dal padrone di dieci anni: Gennaro è morto. Si era ritrovato col suo padrone dopo ben dieci anni di lontananza

Il cane tornato dal padrone dopo dieci anni è morto. Recentemente la storia di Gennaro aveva commosso il web: smarrito dal padrone nel 2010 e tornato fortuitamente a casa dopo ben dieci anni.

Cane tornato dal padrone di dieci anni: la storia di Gennaro

Poco dopo il ritorno a casa, il cuore di Gennaro ha smesso di battere. Come riportato da SalernoToday, l’anziano cane (aveva 14 anni) è riuscito ad incontrare il padrone prima di morire.

Il racconto

Ilaria Procida, nota animalista del Cilento, ha raccontato: “Chissà come avrà vissuto e cosa ha patito. La vita è proprio triste: chissà quanti lo avranno visto ed ignorato, così anziano e malato, chissà se lo avrà tenuto qualcuno in tutti questi anni, per poi abbandonarlo morente.

Un forte abbraccio al tuo papà umano, Giampaolo, distrutto dal dolore. Grazie a tutti per l’affetto dimostrato a Gennaro, almeno non è morto da solo in strada come tanti altri. Corri felice caro Gennarino, stasera in Paradiso c’è un pelosetto in più”.

TAG