Cronaca

Cane ucciso a Ottati: comunità sconvolta per la morte di Billo

Cane ucciso a Ottati: comunità sconvolta per la morte di Billo. Molti i messaggi di rabbia per il vile gesto ai danni di un animale innocente di nome Billo.

Billo è stato ucciso a Ottati: era il cane di quartiere

Un cane è stato ucciso nel piccolo comune di Ottati. Si tratta di un cane di quartiere, al quale erano tutti affezionati. O quasi visto che qualcuno ha commesso un gesto assolutamente da condannare. La comunità è sconvolta ma ancora non è chiaro come sia morto l’animale.

Come riporta “Info Cilento”, si cerca di capire se Billo sia stato investito da un’auto o sia stato picchiato con ferocia da ignoti. Sui social e nelle strade della comunità, i cittadini hanno dato libero sfogo alla loro rabbia. Il cane infatti era stato adottato da tutti, specialmente nel borgo.


Immagine d’archivio

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button