Cronaca

Cane ucciso a Salerno, corteo degli animalisti – VIDEO

SALERNO. Gli animalisti di Salerno e provincia sono scesi in strada, questa mattina, per chiedere giustizia per il cane ucciso a Salerno.

Le associazioni animaliste stanno manifestando per Chicca – questo il nome del cucciolo di pochi mesi barbaramente ucciso dal padrone, il 59enne Antonio Fuoco.

«Una manifestazione pacifica – sottolinea Antonella Centanni, presidente della Lega del Cane di Salerno – per la quale abbiamo avuto adesioni anche da tante altre parti d’Italia. Ci teniamo a precisare che si tratta di un corteo pacifico, il nostro vuole essere un grido di allarme per invocare sanzioni esemplari per chi si macchia di questi crimini, rispondendo alla violenza in maniera intelligente ma, nello stesso tempo, con assoluta fermezza».

Il concentramento si è tenuto in via Orazio Flacco, dove la cagnolina è stata uccisa, poi in corteo terminerà piazza Caduti Civili di Brescia.


Il video


Leggi anche

http://salerno.occhionotizie.it/barra/cane-ucciso-calci-salerno-lomicida-chiede-perdono/

 

http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/uccise-cane-calci-antonio-fuoco-commenta-fondo-cosa/

 

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/cane-ucciso-calci-salerno-parla-la-compagna-antonio-fuoco/?utm_content=buffer47f76&utm_medium=social&utm_source=plus.google.com&utm_campaign=buffer

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button