Salerno, mattanza di cani a Laviano: taglia da 3mila euro

animali-salerno

Cani avvelenati a Laviano, taglia da 3mila euro per informazioni. Sono stati ritrovati diversi cani avvelenati da ignoti. Sono in corso le indagini

Mattanza di cani a Laviano, centro della Provincia di Salerno. Sono stati ritrovati diversi cani avvelenati da ignoti. Sono in corso le indagini per risalire ai colpevoli.

Cani avvelenati

Diversi animali sono stati avvelenati e la circostanza è arrivata all’attenzione degli organi inquirenti. Infatti sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine che, rispetto al caso, stanno valutando varie ipotesi investigative. Uno scenario inumano e senza cuore quello che sta accadendo.

La taglia

Sono in corso le indagini per risalire agli autori del vile gesto. L’Aidaa (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente) pagherà una taglia di 3 mila euro messa a disposizione da un privato a chiunque sia in grado di fornire notizie (trasformate in denuncia penale) che portino alla individuazione e cattura e che attraverso la propria diretta testimonianza arrivi alla condanna definitiva dei responsabili degli avvelenamenti. Sarà necessario che i testimoni facciano formale denuncia presso i locali carabinieri.

 

TAG