Salernitana

Salerno chiama, Max Pezzali risponde: “Sei Fantastica” | Un’altra canzone in via Dei Principati

Un'altra canzone di Max Pezzali sugli striscioni a Salerno. Dopo 'Sei Fantastica' è il turno di 'Un giorno così'

Una nuova canzone di Max Pezzali in… striscioni Salerno. Dopo il successo dell’iniziativa del Trincerone, dove è stata riproposta una parte della canzone “Sei Fantastica”, i tifosi granata hanno addobbato la discesa di Via dei Principati con le frasi del brano “Un giorno così”. Un altro modo per celebrare la storica promozione in Serie A ottenuta dalla Salernitana dopo ventitré anni di attesa.


canzone-max-pezzali-striscioni-salenro


Salerno, un’altra canzone di Max Pezzali sugli striscioni di via Dei Principati

“Basta un giorno così, a cancellare 23 anni stronzi e basta un giorno così. A cacciarmi via tutti gli  sbattimenti che ogni giorno sembran sempre di più. Ogni giorno fan paura di più” recitano gli striscioni granata esposti in via Dei Principati, una delle principali arterie della città ma con una piccola modifica: il testo originale infatti parla di “centoventi giorni” e non ventitré anni.


canzone-max-pezzali-striscioni-salenro


Il legame tra Salerno e Max Pezzali

Una scelta non banale, considerando il legame tra Salerno e Max Pezzali. Il cantante nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account Instagram la foto degli striscioni esposti lungo il Trincerone, scrivendo: “Salerno, sei Fantastica”.


canzone-max-pezzali-striscioni-salenro


 

Articoli correlati

Back to top button