Caos Luci d’Artista, anticipata la processione di Santa Lucia

estrazione

SALERNO. Il caos di Luci d’Artista continua a regnare sovrano su Salerno, nei fine settimana. Così, in occasione di Santa Lucia, la comunità parrocchiale di Santa Lucia in unità pastorale con Sant’Agostino si è vista costretta ad anticipare la processione di circa 3 ore. Dunque, non più alle 18.30 come previsto, subito dopo la Messa […]

SALERNO. Il caos di Luci d’Artista continua a regnare sovrano su Salerno, nei fine settimana. Così, in occasione di Santa Lucia, la comunità parrocchiale di Santa Lucia in unità pastorale con Sant’Agostino si è vista costretta ad anticipare la processione di circa 3 ore. Dunque, non più alle 18.30 come previsto, subito dopo la Messa presieduta dall’arcivescovo Luigi Moretti alle 17.30 ma alle 15.30.
La comunità religiosa non ha polemizzato per l’anticipo della processione che potrà essere vissuta senza affanni e tensioni. Le strade interessate saranno via Roma, via Porta Catena, via Procida, via Mercanti, via Roma, piazza Sant’Agostino, via Duomo e ancora via Roma fino al rientro in chiesa.

TAG