Cronaca

Caos mense e dormitori a Salerno: c’è crisi di volontari e cibo

Caos mense e dormitori a Salerno: c’è crisi di volontari e cibo. Il responsabile della San Francesco però non demorde e fa scattare gli appelli di aiuto.

Mense di Salerno senza volontari e cibo

A Salerno è scoppiato un vero e proprio caos per quanto riguarda le mense e i dormitori: stando al quotidiano “Il Mattino”, ci sarebbe una crisi di volontari e cibo che rischia di creare non pochi problemi nel periodo di Natale.

Tuttavia, il responsabile della mensa dei poveri San Francesco è ottimista e garantisce l’apertura del servizio soprattutto il 24 e il 25 dicembre. A causa tale problema sarebbe addirittura il fatto che molti ex benefattori sono diventati ospiti della struttura: infatti, in tanti hanno perso il lavoro.

Estesa le richieste di aiuto al Comune di Salerno e ai cittadini: da un lato si chiede un servizio gratuito del pullman per raggiungere la sede, dall’altro si spera che qualcuno collabori per fare la spesa.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button