Cronaca

Caos nel salernitano, lite per uno sguardo di troppo: ferito con 10 giorni di prognosi

POLLA. Uno sguardo di troppo, questo quello che ha scatenato una lite ad un distributore di benzina e che ha portato un uomo in ospedale dopo essere stato colpito con due pugni.

Si è tutto verificato a Polla in un distributore di carburante ubicato lungo la Strada Statale.

Secondo le prime indiscrezioni, infatti, uomo, residente a Capaccio, stava facendo rifornimento alla sua auto quando nel frattempo sopraggiunge un uomo residente in un comune dell’area del Tanagro per fare anche lui rifornimento.

Lite per uno sguardo di troppo

Non è ancora molto chiaro quanto sia accaduto tra i due ma sembrerebbe che la lite sia nata dal fatto che uno stesse guardando l’altro con insistenza. Inizialmente è volata qualche parola grossa prima di passare alle vie di fatto.

L’automobilista di Capaccio, quindi, è stato colpito al volto con due pugni e il suo aggressore si è poi allontanato.

La denuncia

L’uomo dopo essere stato in ospedale per farsi medicare, i medici hanno giudicato guaribili in dieci giorni le ferite provocate dai pugni, nella giornata di ieri ha sporto denuncia ai Carabinieri.

I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità dell’aggressore, da indiscrezioni sembra si tratti di una persona residente nel comune di Auletta

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio