Cronaca

Caos in strada, il Tom tom lo porta su strada chiusa al traffico: resta bloccato

Ha prima imboccato una strada chiusa al traffico, poi ha incontrato, dopo alcuni chilometri, si è ritrovato di fronte a tre grossi blocchi di cemento e ha dovuto fermare la sua marcia.

Questo è quanto è capitato ad un autotrasportatore casertano, che era diretto alla zona industriale di Balvano per effettuare un carico di prodotti.

Tom tom lo porta su strada chiusa al traffico: i dettagli

L’uomo, seguendo il percorso indicato dal Tom Tom, ha imboccato la “Strada Provinciale 51”, ai confini tra Vietri di Potenza e Balvano ma in territorio balvanese.

Strada, come ampiamente indicato da molti segnali, del tutto interdetta al traffico da una decina di giorni, a causa di una caduta massi.

L’uomo, però, ha comunque imboccato la strada, riuscendo a passare anche tra alcuni blocchi in cemento, forse spostati già da qualche altro mezzo.

Qualche danno al mezzo e poi la marcia è continuata per un altro pò, fino a quando di fronte l’autotrasportatore ha incrociato tre grossi blocchi in cemento e non ha potuto fare altro che fermarsi e chiedere aiuto.

L’intervento delle forze dell’ordine

Così sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Balvano, che hanno elevato un verbale per il mancato rispetto della segnaletica, personale della Provincia di Potenza e i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Potenza, che con una gru hanno rimosso i blocchi e consentito il passaggio al mezzo pesante, impossibilitato a tornare indietro e fare manovre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio