CronacaSenza categoria

Tra caos Terni e Lega B, Longarini rileverà la Salernitana?

Spifferi clamorosi sopraggiungono da Terni, il caso umbro, con la proprietà pronta ad andarsene rischiando così di provocare la non iscrizione della società cadetta alla seconda serie italiana, pare che possa coinvolgere anche la Salernitana con un futuro incerto e attaccato all’eventuale candidatura di Lotito a presidente di Lega.

Stando a quanto riporta il portale: “Sportpaper”, in queste ore, si stanno confermando le reali intenzioni della famiglia Longarini (attualmente proprietari della Ternana Calcio) ovvero il desiderio di entrare nei ranghi dirigenziali di Lotito, ma non quelli appartenenti alla Lazio, bensì della Salernitana.  Lotito, ipegnatissimo nella scalata al ruolo dirigenziale del calcio di B, deve liberarsi dei ruoli operativi della Salernitana e Longarini può risultare essere l’uomo giusto per sostituirlo.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button