CronacaSenza categoria

Capaccio, 13esima bolletta: nasce un comitato che si oppone

CAPACCIO PAESTUM. Nasce ufficialmente il comitato contro il pagamento della tredicesima bolletta telefonica nel corso dell’anno. Come riporta il portale “Voce di Strada”, a promuovere questo gruppo di protesta è Antonio Franco che conseguentemente dichiara: «Le grandi compagnie telefoniche, approfittano della buona fede di noi poveri utenti. Da che mondo è mondo i mesi dell’anno sono dodici e in esso c’è un solo mese, febbraio, composto di 28 giorni (a parte l’anno bisestile). A quanto pare però per le compagnie telefoniche siamo sempre nel secondo mese dell’anno, febbraio appunto, visto che ogni 28 giorni, precisi come un orologio svizzero, paghiamo la bolletta. Con questo escamotage alla fine dell’anno ci ritroveremo praticamente ad aver pagato una bolletta in più, la 13esima appunto, e ci sarà quindi chi si sarà arricchito alle nostre spalle».

Il nuovo comitato è pronto ad unirsi ai cittadini capaccesi per questa dura e tortuosa battaglia al fine di raccogliere le adesioni necessarie a sovvertire questo stato di cose. Per ulteriori informazioni, è necessario inviare una mail all’indirizzo francoantonio4063@yahoo.it.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button