Senza categoria

Capaccio, addio a Raffaele Chiumento, storico co-proprietario di “Nonna Sceppa”

CAPACCIO PAESTUM. Stando a quanto riporta Cilento Notizie, il Sindaco Italo Voza, la Giunta e il Consiglio Comunale della Città di Capaccio Paestum, a nome dell’intera cittadinanza, esprimono le più sentite condoglianze e la massima vicinanza alla famiglia Chiumiento ed ai tanti amici per la perdita del caro Raffaele.

È stato un esempio come imprenditore e ristoratore coraggioso ed innovativo che ha contribuito, insieme alla sua storica famiglia, a dare lustro e visibilità alla ristorazione di Capaccio Paestum e della Campania intera.

Raffaele Chiumiento storico co-proprietario, insieme al fratello Luigi, era considerato un punto di riferimento in tutta la Provincia di Salerno. 

Il presidente del Consorzio albergatori Paestum In, esprime il suo cordoglio con queste parole: «Una grande perdita per la nostra comunità e per il nostro settore, tutto conoscevano la sua gentilezza e laboriosità, insieme al fratello Luigi hanno creato un ristorante gioiello, esprimo sentite condoglianze a tutta la famiglia».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio