Cronaca

Capaccio, ampliamento di videosorveglianza: 92 telecamere nel comune

CAPACCIO PAESTUM. A causa dei numerosi furti effettuati negli ultimi tempi su tutto il territorio. Al fine di tutelare il comune e i residenti, è stato generato un ampliamento del sistema di videosorveglianza. Sono un centinaio le nuove telecamere a circuito chiuso già istallate presso Capaccio Paestum, esse entreranno a breve in funzione e pienamente operative.

Stando a quanto riporta il quotidiano “Voce di Strada”, i dispositivi di sicurezza sono stati posizionati su tutti i punti strategici della città dei Templi. L’intervento è stato messo in atto dal primo cittadino capaccese: Italo Voza, che prevede anche la realizzazione di un impianto anti-intrusione.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button