Capaccio, ape entra in un'auto: si schianta contro guard rail

humanitas-ambulanza

CAPACCIO. Stando a quanto riporta il quotidiano “StileTv”, un ape diviene la protagonista di un raccapricciante incidente avvenuto in città. Infatti, una Fiat Panda stava circolando in tutta tranquillità lungo la S.S.18 in località Cerro, quando improvvisamente l’insetto dotato di un possente pungiglione è entrato all’interno del veicolo facendo andare fuoristrada il conducente 26 enne, che dopo […]

CAPACCIO. Stando a quanto riporta il quotidiano “StileTv”, un ape diviene la protagonista di un raccapricciante incidente avvenuto in città. Infatti, una Fiat Panda stava circolando in tutta tranquillità lungo la S.S.18 in località Cerro, quando improvvisamente l’insetto dotato di un possente pungiglione è entrato all’interno del veicolo facendo andare fuoristrada il conducente 26 enne, che dopo pochi istanti ha perso il controllo e si è andato miseramente a schiantare contro un guard rail.

I soccorritori sono giunti prontamente (allertati dall’efficiente unità operativa 118 di Vallo) sul luogo dell’incidente e il malcapitato è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Roccadaspide. Il giovane era finito con la testa nel parabrezza, riportando per fortuna solo un lieve trauma cranico.

TAG