Cronaca

Paura a Capaccio Paestum, auto finisce fuori strada e sfonda il cancello di una casa

I fatti sono avvenuti in Via Callimano, in località Laura

Ennesimo incidente stradale a Capaccio Paestum, un’auto probabilmente a velocità sostenuta finisce fuori strada e sfonda il cancello di un’abitazione. I fatti sono avvenuti in Via Callimano, in località Laura. Lo riporta InfoCilento.

Capaccio, auto sfonda il cancello di un’abitazione

Ennesimo incidente stradale nel Cilento, un’auto probabilmente a velocità sostenuta finisce fuori strada e sfonda il cancello di un’abitazione. Ingenti i danni causati. I fatti sono avvenuti in Via Callimano, in località Laura.

Per fortuna l’automobilista non ha riportato gravi conseguenze ma solo ferite curate dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.Solo per un fortuito caso non sono rimaste coinvolte altre persone.

La rabbia dei residenti

I residenti sono molto indigrati. Il proprietario infatti chiede maggiori controlli in zona: “Più volte, personalmente, ho chiesto al Comune, l’installazione di dissuasori di velocità, sollecitato oltre che dai sinistri accaduti in passato, anche per la crescente preoccupazione di residenti e villeggianti – spiega – La risposta ricevuta dal comune e dalle forze dell’ordine è sempre stata, di non poterle installare”.

Articoli correlati

Back to top button