PoliticaSpeciale elezioni

Capaccio dopo il ballottaggio, Voza shock: «rinuncio alla carica di consigliere»

CAPACCIO PAESTUM. Chiuso il ballottaggio, Palumbo è nuovo sindaco. Il primo cittadino uscente Italo Voza invece shocka i residenti: «rinuncio alla carica di consigliere». A darne notizia StileTv.

Nemmeno 24 ore dopo lo sfoglio l’ex sindaco spiazza tutti e spiega le sue motivazioni, ringraziando gli elettori: «voglio ringraziare i miei concittadini che mi hanno votato numerosi sia al primo turno che al ballottaggio; voglio fare i complimenti e gli auguri al neo sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, sono certo che lui saprà essere un ottimo sindaco e soprattutto il sindaco di tutti i cittadini di Capaccio Paestum – scrive -.

Io, da questo momento, torno ad essere un libero cittadino, riprendendomi a 360 gradi la mia vita privata, familiare e professionale, rinunciando anche alla carica di consigliere comunale; un abbraccio a tutti».

Con Voza uscente entra in assise Pasquale Mazza, già consigliere di maggioranza durante l’ultima consiliatura, eletto nella lista civica “Capaccio Paestum Futura”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button