Cronaca

Capaccio Paestum, carcassa di bufalino sulla spiaggia: il corpo non è stato ancora rimosso

Carcassa di un bufalino rinvenuta in località Licinella a Capaccio Paestum: il corpo dell'animale non è stato ancora rimosso

Carcassa di un bufalino rinvenuta in località Licinella a Capaccio Paestum: nonostante le segnalazioni, il corpo dell’animale non è stato ancora rimosso. La denuncia arriva dagli attivisti di Salerno Animal Save e Salerno Climate Save.

La carcassa di bufalino non è stata ancora rimossa: la denuncia

Nonostante le segnalazioni e le rassicurazioni ricevute in merito alla rimozione del corpo del bufalino, nella giornata di sabato 6 febbraio, la carcassa del bufalino è ancora abbandonata nello stesso punto del primo ritrovamento, ormai in avanzato stato di decomposizione. 

La lettera al sindaco

Il team di Salerno Animal Save e Salerno Climate Save ha inviato una lettera al sindaco del Comune di Capaccio-Paestum, Avv. Francesco Alfieri, in quanto prima autorità responsabile della Salute Pubblica dei propri concittadini e al Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Salerno, chiedendo un intervento immediato che porti alla rimozione del corpo del bufalino e alla sanificazione dell’area interessata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio