Cronaca

Capaccio, caccia al pirata della strada che ha investito un ciclista

A Capaccio Paestum è caccia al pirata della strada che ha investito un ciclista, senza poi fermarsi per prestare soccorso. Vittima dell’incidente, un 34enne di Eboli, travolto da un’auto in corsa a Capaccio Paestum per poi essere trasportato d’urgenza in ospedale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Capaccio Paestum, ciclista investito: caccia al pirata della strada

L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, sabato 4 febbraio, in via Cafasso, dove il 34enne è stato travolto dall’auto in corsa, finendo scaraventato sull’asfalto all’altezza dell’incrocio con via Magna Graecia. Gli altri ciclisti hanno allertato i soccorsi e sul posto è giunta una ambulanza del 118.

Trasferito all’ospedale di Battipaglia, il malcapitato è stato refertato in codice rosso, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. In seguito all’impatto ha riportato delle lievi ferite alle braccia e alle gambe. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione i quali, dopo aver effettuato i rilievi del caso, si sono messi sulle tracce del pirata della strada. Ad ora, l’automobilista è in fuga: viaggerebbe a bordo di una vettura di colore rosso.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio