Cronaca

Capaccio, droga nascosta negli slip: in manette coppia di pusher

Capaccio, nascondono la droga negli slip: finiscono in manette due pusher, un uomo e una donna residenti a Palinuro

Capaccio, nascondono la droga negli slip: finiscono in manette due pusher, un uomo e una donna residenti a Palinuro. La sostanza stupefacente, destinata a rifornire tossicodipendenti della costiera cilentana, è stata sequestrata.

Pusher nascondono la droga negli slip: arrestati

Nel pomeriggio di oggi, 11 agosto, i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo hanno notato in località Foce Sele, abituale ritrovo di spacciatori extracomunitari della zona, uno scooter con a bordo due persone, una donna ed un uomo residenti a Palinuro di Centola, quest’ultimo alla guida senza casco ed a torso nudo.

Fermati per un controllo, gli atteggiamenti di entrambi hanno subito insospettito i militari dell’Arma, i quali decidevano così di condurli in caserma per l’identificazione: a seguito di perquisizione personale, sono stati rinvenuti due involucri di cocaina, del peso complessivo di 14 grammi, che la donna aveva occultato negli slip.

Il sequestro

La sostanza stupefacente, destinata a rifornire tossicodipendenti della costiera cilentana, è stata così sequestrata. Per il cilentano G.G. di 48 anni con precedenti penali e la compagna 35enne I.G.A. originaria della Romania, è scattato così l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Fuorni, a Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Attività coordinata dalla Compagnia di Agropoli, comandata dal cap. Fabiola Garello.

Articoli correlati

Back to top button