Cronaca

Capaccio, evade dai domiciliari: noto pusher in manette

CAPACCIO. Un altro colpo per il mercato dello spaccio delle sostanze stupefacenti, inferto per altro dai soventi militari della tenenza di Agropoli, capitanata dal ferreo Francesco Manna, che fiero e deciso, non indietreggia mai neanche di un passo.

Nella notte del 31 luglio, presso via Poseidonia, Abdelgani Elfannay, un marocchino già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato per spaccio di cocaina. I carabinieri della locale stazione capaccese agli ordini del prode luogotenente Serafino Palumbo, transitando in direzione di Agropoli, percorrendo dunque l’incrocio di via Laura, aveva avuto modo di identificare il trasgressore ad una distanza di circa 10 metri (conosciuto già per spaccio di hashish) affiancato ad un autoveicolo e appoggiato al finestrino sul lato del passeggero. All’imminente vicinanza dei militari, il marocchino iniziò a darsela a gambe a bordo di una bicicletta (gettando per altro a terra qualcosa che aveva tra le mani), insieme all’auto precedentemente posteggiata. Gli operanti, fermandolo prontamente, avevano conseguentemente ispezionato la zona, rinvenendo 2 involucri in cellophane con all’interno una sostanza stupefacente.

In seguito l’uomo è stato sottoposto a perquisizione sul posto, dove è stato trovato del denaro (probabilmente frutto di attività illecite). Su disposizione della Procura salernitana, venne sottoposto agli arresti domiciliari, ma fu proprio in quel frangente che il personale della citata stazione CC lo sorprendeva fuori dalla propria abitazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio