Capaccio, Forza Italia tiene le redini: Fasano nomina Piano

CAPACCIO PAESTUM. Il Commissario Provinciale di Forza Italia, nonché senatore Enzo Fasano ha avuto modo di nominare il nuovo coordinatore locale del partito, il suo nome è Giovanni Piano. L’esponente di Forza Italia Piano, è stato vicepresidente del consiglio comunale e ha avuto modo di insediarsi nell’entourage capaccese che nella fase pre-elettorale era stato portato […]

CAPACCIO PAESTUM. Il Commissario Provinciale di Forza Italia, nonché senatore Enzo Fasano ha avuto modo di nominare il nuovo coordinatore locale del partito, il suo nome è Giovanni Piano. L’esponente di Forza Italia Piano, è stato vicepresidente del consiglio comunale e ha avuto modo di insediarsi nell’entourage capaccese che nella fase pre-elettorale era stato portato avanti dal senatore Franco Cardiello.

«Affidiamo a Piano l’incarico di commissario di Fi – si evince dalla dichiarazioni di Fasano – per continuare il lavoro avviato con successo nelle ultime  amministrative e che lo  ha visto risultare primo degli eletti nella lista Azzurri. Nell’augurargli buon lavoro ringrazio il senatore Franco Cardiello che, con spirito di servizio,  ha ricoperto il ruolo di commissario creando i presupposti per un rilancio dell’azione e della presenza di Fi a Capaccio Paestum».

TAG