Cronaca

Capaccio Paestum, nuovi interventi per la sicurezza delle strade comunali

Capaccio Paestum, nuovi interventi per la sicurezza delle strade comunali e a breve sarà messa in sicurezza anche la località Crispi

Al via stamattina, lunedì 18 ottobre, ulteriori interventi a Capaccio Paestum di messa in sicurezza delle strade comunali. Dopo la sistemazione di numerose strade nelle aree di Capaccio Scalo, Rettifilo e Capaccio Capoluogo di questi mesi, parte un nuovo progetto.

Interventi sulla sicurezza delle strade comunali di Capaccio

Il nuovo progetto riguarderà altre sette strade cittadine: via Cristoforo Colombo (dove si è tenuta la cerimonia di avvio lavori), via Filette innesto SS 18, traversa seconda via Feudo la Pila, via Mascagni, via Mario Napoli e via del Tuffatore, via Filette Procuzzi, traversa via Spinazzo.

Parla il sindaco Alfieri

Il sindaco Alfieri dichiara di prendersi cura dell’intero territorio per andare incontro alle esigenze dei cittadini  e migliorare la loro qualità della vita. Con la consegna di questo nuovo cantiere verranno sistemate e messe in sicurezza altre vie di Capaccio Paestum e, con l’economia da ribasso, sarà messa in sicurezza anche la viabilità comunale della località Crispi.

 

Articoli correlati

Back to top button