Cronaca

Capaccio Paestum, 35enne egiziano accoltellato nel centro di accoglienza: nei guai due immigrati

Un 35enne egiziano, nella tarda serata di ieri lunedì 26 febbraio, è stato accoltellato nel centro di accoglienza a Capaccio Paestum: denunciati due immigrati. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Battipaglia dove i medici lo hanno medicato e gli hanno prescritto una prognosi di 30 giorni. Lo riporta Stiletv.

Capaccio Paestum, accoltellato nel centro di accoglienza: due denunce

Momenti di tensione nella tarda serata di ieri, lunedì 26 febbraio, presso il centro di accoglienza in località Santa Venere, chiusa nel novembre del 2021 e riaperta solo alcuni mesi fa, per far fronte agli sbarchi al porto di Salerno.

Secondo una prima ricostruzione, al culmine di una lite per futili motivi uno dei violenti ha estratto un coltello a serramanico e ferito il cittadino di nazionalità egiziata di 35 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari che lo hanno trasportato in ospedale a Battipaglia dove è stato medicato: per lui 30 giorni di prognosi. Presenti anche i carabinieri che hanno identificato i due immigrati e li hanno denunciati a piede libero per lesioni aggravate: si tratta di un 27enne della Nuova Guinea e di un 19enne della Costa D’Avorio.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio