Capaccio Paestum, arriva Fiorella Mannoia

CAPACCIO PAESTUM. Stando a quanto riporta il quotidiano “CilentoNotizie”, presso il suggestivo palcoscenico dell’Area Archeologica di Paestum, vi sarà una tappa del viaggio del tour di Fiorella Mannoia, con il suo “Combattente”. I fan e gli avventori, potranno godersi le sue perfomance il 22 agosto al Teatro dei Templi di Paestum. Fiorella regalerà al suo […]

CAPACCIO PAESTUM. Stando a quanto riporta il quotidiano “CilentoNotizie”, presso il suggestivo palcoscenico dell’Area Archeologica di Paestum, vi sarà una tappa del viaggio del tour di Fiorella Mannoia, con il suo “Combattente”. I fan e gli avventori, potranno godersi le sue perfomance il 22 agosto al Teatro dei Templi di Paestum.

Fiorella regalerà al suo pubblico, le note del suo ultimo album, i suoi grandi successi e le canzoni più prestigiose da lei partorite. Accompagnata dalla sua band, l’artista proporrà una delle sue classiche performance costellata da emozionanti momenti ed emozioni intense. Oltre ai brani di “Combattente” e a che “Che sia benedetta”, ci sarà anche la cover di “Sempre e per sempre” di Francesco De Gregori e i 4 successi del Festival di Fiorella: “Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988. In più, una bonus track: la cover di “La cura” di Franco Battiato.

I biglietti sraanno disponibili sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali, ad un costo che varia dai 35 ai 55 euro. È previsto anche un biglietto integrato (a breve veneidta) che consentirà la visione dello show a prezzo scontato.

INFO 089.4688156

combattente il tour di Fiorella Mannoia

TAG